Di nuovo online il video dell’ultimo consiglio comunale

ALCAMO – Da questa mattina è di nuovo on line la seduta del consiglio comunale del 28 giugno scorso. A seguito delle innumerevoli polemiche legate alla conversazione avuta tra Sebastiano Bonventre, Giuseppe Scibilia e Cristofaro Ricupati, che hanno discusso in diretta sul lavoro svolto dal giornalista del Giornale di Sicilia Massimo Provenza, il video era stato rimosso dal sito del comune.

Arriva ora la conferma che tale rimozione era legata proprio a quel minuto e sei secondi, ora tagliato dal video, nel quale si affrontava proprio detta discussione. A quanto pare si sarebbe trattato di un errore di regia, in quanto in quel momento i microfoni dovevano essere spenti e pertanto quanto detto restare soltanto un’opinione privata.

Il video della seduta così modificato è stato caricato su You Tube ed è visionabile al seguente link: Consiglio Comunale del 28.06.13

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRubavano nelle case presso cui prestavano servizio, denunciate due badanti
Articolo successivoLaboratori estivi per Alcart
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.