Pronto il rimpasto in giunta

Pubblicato: giovedì, 27 giugno 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Tutto pronto per il rimpasto nella giunta di Alcamo guidata dal primo cittadino, Sebastiano Bonventre. Ad uscire dalla giunta, secondo alcune indiscrezioni, saranno l'Assessore all'Ambiente Massimo Fundarò, nominato in quota SEL-Nuova Presenza, che non vanta più un gruppo consiliare in Consiglio Comunale, e l'Assessore allo Sviluppo Economico, Ottilia Mirrione, vicina ad Area Democratica.

Su quest'ultimo nome sembra esserci qualche difficoltà in considerazione che l'Assessore Mirrione è sostenuta in consiglio dal gruppo di Pasquale Perricone, Area Democratica, che vanta la presenza di tre consiglieri di maggioranza. L'ipotesi che si sta vagliando in queste ore riguarda la possibilità di spostare il "mirino" su un altro componente della giunta.

Al loro posto sembra tutto pronto per l'ingresso di un esperto all'urbanista, docente dell'Università di Palermo nella facoltà di Architettura, e di Massimo Melodia.

L'ufficialità sul cambio degli assessori si attende per domani mattina, salvo complicazioni e nuove scelte politiche.

Letto 605 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Pinuzzu ha detto:

    Ci vuole un cambio faccio i complim al sindaco

  2. Gimmi ha detto:

    Credo che non ci vuole un rimpasto, ma una giunta fatta di gente fuori dagli schemi della politica è con una idea nuova di amministrare

  3. Il Cittadino Attivo ha detto:

    MA UN CAMBIO GENERALE DI TUTTI GLI ASSESSORI NON E’ POSSIBILE?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>