Composta la nuova Giunta a Favignana

Pubblicato: martedì, 25 giugno 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

FAVIGNANA. Dopo l'elezione del sindaco Giuseppe Pagoto, il consiglio elegge il suo presidente, vice sindaco e sono state assegnate le deleghe alla squadra assessoriale: confermato alla presidenza Ignazio Galuppo, e suo vice Ezia Grimaudo; entrambi esponenti della maggioranza del neo sindaco, il quale ha anche assegnato le deleghe assessoriali. La carica di vice sindaco va a Vincenzo Bevilacqua, che si occuperà di Programmazione economico-finanziaria, Bilancio, Patrimonio, Rapporti con il Consiglio, Trasporti e Frazioni, Protezione Civile, Approvvigionamento idrico, Rapporti con gli Organismi partecipati e gestionali. Le deleghe assegnate all'assessore Emanuela Serra sono al Personale, alle Politiche Culturali e Pubblica Istruzione, alle Pari Opportunità, alle Politiche Sociali, all'Associazionismo e Volontariato. A Lorenzo Cerauolo attribuite le deleghe ai Servizi Pubblici, Contenzioso, Urbanistica e Servizi Cimiteriali. A Natale D'Amico sono invece andate le Attività Produttive, la Pesca, i Servizi Ecologici, i Servizi Demografici, le Politiche dell'Ambiente e le Attività Sportive. Il sindaco Pagoto ha tenuto per sé Polizia Municipale, Area Marina Protetta, Turismo, Organizzazione dell'Ente e Politiche Attive della Trasparenza. Per tutti l'augurio di buon lavoro.

Letto 954 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alcamonondorme ha detto:

    bravo Peppe…menomale che te ne sei andato in tempo…lasciando quei compari merende che mai ti avrebbero dato lo spazio che meriti…adesso loro non sono più nulla e tu seu sindaco di Favignana…auguri…ed in bocca al lupo.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>