Francesco Poma (PRI) si congratula con il nuovo Sindaco Nicola Coppola

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Francesco Poma, Segretario Comunale del Partito Repubblicano Italiano di Castellammare del Golfo , si complimenta con Nicolo’ Coppola per la sua elezione a sindaco di Castellammare del Golfo e per lo splendido risultato raggiunto dalle liste “Lavoro Sviluppo”, “Castellammare Democratica Unita”, “Siamo Castellammare” e “Partito Democratico.”

Nel suo comunicato, Francesco Poma, sottolinea tutto il suo sostegno alla nuova amministrazione Coppola: “Una tornata elettorale amministrativa straordinaria che evidenzia come l’affidabilità di progetti che tutelino le nostre comunità dalla crisi economica e sociale, vengano premiati. – Continua Poma – Il risultato di Castellammare del Golfo non ammette repliche, una vittoria schiacciante, i cittadini hanno mandato un segnale forte e chiaro di cambiamento dando fiducia a Nicolo’ Coppola e al suo progetto. Un grande augurio di buon lavoro a Nicolo’ e a tutti coloro che hanno contribuito alla vittoria finale.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEmergenza caldo, anche il Comune di Alcamo suggerisce comportamenti da adottare
Articolo successivoConvocato il Consiglio Comunale ad Alcamo
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.