Convocato il Consiglio Comunale ad Alcamo

ALCAMO – Convocato per il prossimo 27 giugno alle ore 18:30 il consiglio comunale. Sia tra le mozioni che tra le interrogazioni, diversi punti provengono dall’ordine del giorno dell’ultimo consiglio comunale, in quanto non discussi per questioni di tempo.

Tra le interrogazioni il funzionamento delle isole ecologiche, il volantinaggio selvaggio, la salvaguardia dell’ufficio del Giudice di pace di Alcamo, le affissioni e la pubblicità, l’intervento sulla chiesa Badia Nuova, l’acquisto del carburante per l’incendio del monte Bonifato.

Tra le mozioni invece l’apertura della biblioteca civica nei giorni di sabato e domenica ed in orario serale, l’istituzione del consiglio comunale ragazzi, la tutela del monte Bonifato, test antidroga per i rappresentanti delle istituzioni, la modifica dello statuto della consulta giovanile della città di Alcamo e l’approvazione del regolamento comunale per l’insediamento urbanistico e territoriale degli impianti di telefonia mobile e per la minimizzazione dell’esposizione ai campi elettromagnetici.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFrancesco Poma (PRI) si congratula con il nuovo Sindaco Nicola Coppola
Articolo successivoGo-Kart di nuovo ad Alcamo, il ritorno del ruggito che prende il Cuore
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.