Continuano i festeggiamenti in onore della patrona di Alcamo

Pubblicato: giovedì, 20 giugno 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Alle 8:oo il premiato complesso bandistico della città di Alcamo percorrerà le vie cittadine come già avvenuto ieri mattina alla stessa ora.

Alle 17:00 sarà il momento dell'estemporanea d'arte "Do ut des", a cura di Bartolomeo Conciauro in Piazza Castello. Contemporaneamente al collegio dei Gesuiti la "Frappè animazione" organizza un momento di intrattenimento per i bambini.

Alle 18 prosegue la mostra pittorica dedicata alla Madonna dei Miracoli, che verrà inaugurata alla Fontana Araba, presso la discesa del Santuario.

Alle 19:30 al palazzo di città sarà presente Monsignor Alessandro Plotti per dare il via al cerimoniale della calata, la discesa al santuario in presenza delle autorità cittadine. Alla stessa ora nell'atrio del collegio dei Gesuiti si terrà il saggio di danza a cura di Asd Arte Libera.

Alle 20:00 presso il santuario si terranno i vespri solenni in onore della Vergine, presieduti da Mons. Plotti.

Alle 20:30 in piazza ciullo Ensamble Music Orchestry - Presenta L'attrice Alba Parrino e la partecipazione straordinaria degli stilisti di Trinity Sposi e le loro modelle e la piccola grande artista Anna Messina, vincitrice del concorso Festival Show 2013, e da "Ti Lascio una canzone" Vito Misseri. Ospiti della serata i pupazzi dei clown Patacca  Marrì Marrì.

Sempre a partire dalle 20:30 musica dal vivo e artisti di strada animeranno le strade del centro storico con vari eventi nelle diverse piazze e nei diversi locali del centro.

Letto 681 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>