Modi si apre all’Arte

ALCAMO. Il movimento MODi si apre all’arte inaugurando una mostra d’arte e artigiano, premessa di un progetto molto più ampio di cui avremo notizia nei prossimi mesi. Modi Arte aprirà i suoi orizzonti verso scuole elementari e superiori per contibuire allo stimolo del lato artistico dei giovani.

19 e 20 giugno presso il Caffè Nannini Modi ospiterà anche l’associazione DirittoAnima Alcamo con 5 cuccioli in cerca di famiglia.

“Per aiutare l’ Associazione verrà organizzata una lotteria. Con un offerta simbolica verranno messi a disposizione dei premi offerti da: Jo la Matta, Fabbrica Dei Sogni, Il Bonsai Azzurro e Top Video. 4 premi per quattro estrazioni.
esporranno : Ninetta Paola Calandrino e “la fabbrica dei sogni”, Giorgia Terzo e le sue creazioni “jò la matta”, Giovanni Dulcetta della diamond room art gallery con Salvo Barraco, Brigida D’Angelo, Natalia Emmolo, Valeria e Vitalba Castrogiovanni e quadrifoglio ceramiche; Tonio Cascio, Rosaria Palminteri, Giuseppe Calamia, crì e chì arte su commissione di Cristina Pizzitola e Chiara Benenati, Maria Grazia Mirto creazioni, ARTISTA. La mostra aprirà alle 18,00 di giorno 19 e concluderà alle 00,00 del 20 intratterranno giorno 19 alle ore 21 la compagnia di danza del ventre nefertiti di Helena Russo e alle 22,00 suoneranno i metronoir, giorno 20 alle ore 22,00 suoneranno i critical solution”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEscort per i dirigenti della formazione
Articolo successivoRocambolesco incidente in Viale Europa
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.