I bersaglieri di Trapani festeggiano i 177 anni

TRAPANI. Oggi i Bersaglieri del reggimento di Trapani festeggiano l’anniversario della costituzione del loro corpo. Attraverso una nota diffusa dal Colonnello Mauro Sindoni è possibile scorgere quanta passione stia dietro il lavoro del bersagliere. Il colonnello intende, infatti, riunire idealmente quanti si trovano in Italia e all’esterno sotto la bandiera di questo corpo militare che oggi festeggia ben 177 anni di onorata attività

“A tutti noi, un augurio di un esaltante futuro, degno della gloria che il Corpo cui apparteniamo ha saputo meritarsi in passato scrivendo pagine di storia, sublimi non solo per le gesta epiche dei nostri eroi conosciuti ma anche per quelle di umanità e slancio di bersaglieri che non sono forse passati alla storia ma che hanno saputo vivere con eroismo il loro sacrificio quotidiano”- conclude Mauro Sindoni che svolge il compito di comandante del 6° reggimento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCaso Denise, il Pm chiede 15 anni per la sorellastra Jessica Pulizzi
Articolo successivoStasera ad Alcamo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.