Beach Volley tra sport e turismo

Il Vulcano dell’Actor Polis è sempre attivo: archiviata la partecipatissima 6 edizione provinciale di Mini Volley del 2 giugno ad Alcamo, ecco pronto il programma estivo di Beach Volley, che quest’anno si svolgerà presso un lido di Castellammare del Golfo a partire dal 23 giugno. Quest’anno, l’Actor Polis, insieme alla BVC GA.LA di Palermo organizzerà una vera e propria scuola di beach volley, con maestri federali che arriveranno da Palermo. Sarà per tutti, dai bambini di 5 anni ai ragazzi delle medie e delle superiori, dagli universitari ai nostalgici amatori; e poi ancora tornei locali 2×2, 3×3, 4×4 e 6×6, e per finire a fine agosto il 5° TROFEO ACTOR POLIS CUP Federale di Sand Volley 4×4, al quale parteciperanno società sportive provenienti da tutta la Sicilia.
La giusta miscela di passione e professionalità all’insegna della promozione sportiva e del divertimento per un’estate indimenticabile.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteJamborèe Regionale Esordienti di Trapani: festa regionale del minibasket
Articolo successivoRiapre la guardia medica ad Alcamo Marina
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.