Beach Volley tra sport e turismo

Pubblicato: martedì, 18 giugno 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il Vulcano dell'Actor Polis è sempre attivo: archiviata la partecipatissima 6 edizione provinciale di Mini Volley del 2 giugno ad Alcamo, ecco pronto il programma estivo di Beach Volley, che quest'anno si svolgerà presso un lido di Castellammare del Golfo a partire dal 23 giugno. Quest'anno, l'Actor Polis, insieme alla BVC GA.LA di Palermo organizzerà una vera e propria scuola di beach volley, con maestri federali che arriveranno da Palermo. Sarà per tutti, dai bambini di 5 anni ai ragazzi delle medie e delle superiori, dagli universitari ai nostalgici amatori; e poi ancora tornei locali 2x2, 3x3, 4x4 e 6x6, e per finire a fine agosto il 5° TROFEO ACTOR POLIS CUP Federale di Sand Volley 4x4, al quale parteciperanno società sportive provenienti da tutta la Sicilia.
La giusta miscela di passione e professionalità all'insegna della promozione sportiva e del divertimento per un'estate indimenticabile.

Letto 872 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>