Apericena Solidale al Caffè Letterario

ALCAMO. Domenica 16 giugno presso il Collegio dei Gesuiti (Caffè Letterario Fluxus) a partire dalle ore 20,00, in occasione dei festeggiamenti della Patrona della Città di Alcamo Maria SS dei Miracoli, la Cooperativa sociale onlus “L’Albero per la Vita”, organizza un Apericena Solidale per promuovere il progetto “Adotta un Progetto”.

Sarà possibile degustare vini e cibi in un buffet allestito per sostenere il progetto, sulle note della musica del gruppo Hot Coffee Jazz Trio, composto da Chicco Allotta, Bernardo Viviano e Totò Orlando.

Nell’arco della serata i volontari de “L’Albero per la Vita”, si metteranno a disposizione per informare chi aderirà all’evento, sui progetti portati avanti, la dott.ssa Monia Regina, responsabile della progettazione, illustrerà il nuovo progetto protagonista di quest’evento, mentre il Presidente  Manlio Calvaruso presenterà, brevemente, la Cooperativa.

Prenderanno parte all’evento il Governatore della Fraternità della Misericordia di Alcamo e Castellammare del Golfo sig. Vincenzo Cammarata, il Delegato ONAV di Trapani Gianni Fontana e il Presidente Strada del Vino Alcamo d.o.c. Vincenzo Cusumano.

Verranno inoltre allestiti degli appositi spazi dedicati alla degustazione dei sigari offerti dalla CigarService, in un’atmosfera magica e suggestiva e alla realizzazione in estemporanea di opere d’arte di giovani artisti siciliani emergenti come Chiara Benenati, Cristina Pizzitola, Giusy Milazzo, Enrico Fazzino, presentati dall’ass.re alla Cultura Elisa Palmeri.

“Ci teniamo a questa iniziativa, – scrivono gli organizzatori – in quanto ci permette di avere un contatto diretto con la cittadinanza alcamese e siamo sicuri ci doni la possibilità di  scoprire una comunità che affianca e sostiene il nostro operato in maniera attiva e interessata”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile dell’evento,  Liberio Messana al 348.7739144.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteImbrattati da ignoti i muri di Piazza Falcone e Borsellino
Articolo successivoChiesta la condanna per D’Alì