Ad Alcamo ripristinato il servizio di rimozione coatta

ALCAMO- Dopo il lungo periodo di assenza sul territorio alcamese del servizio, parte oggi il nuovo contratto per la rimozione coatta comunale. Il Comune ha appaltato il lavoro, tramite gara pubblica, alla ditta soccorso stradale Vicari s.a.s.. In questo modo, si conclude una vicenda, cominciata nel 2012, che ha visto la revoca alla precedente ditta e la reintegrazione dell’attività di

controllo e di rimozione sul territorio di Alcamo.

Parole di soddisfazione da parete dell’ Assessore alla viabilità Massimo Fundarò;  “sono soddisfatto per l’avvio del nuovo servizio che potrà dare un contributo alla limitazione dei comportamenti trasgressivi degli automobilisti. Ancora un altro piccolo passo per il miglioramento della viabilità e della sicurezza stradale nella nostra Città.”
In effetti, gli alcamesi hanno un pò approfittato dell’assenza di controlli e in periodi o serate

Per le segnalazioni
ci si può rivolgere ai Vigili Urbani allo 0924 590 401, invece per il recupero dei mezzi rimossi rivolgersi alla Ditta Vicari, la cui sede si trova in via San Leonardo 18, telefono 0924 506210  mobile 338 7796285.particolari hanno invaso con i loro mezzi intere aree in cui vige l’obbligo di non parcheggiare. La reitroduzione di questo servizio giusto pochi giorni prima della festa della Madonna non può che evitare l’inciviltà barbara che si verifica in questo periodo.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAntonella Ruggiero canta ad Alcamo
Articolo successivoProposte concrete all’amministrazione per l’estate