Arrestato noto ladro di appartamenti

MAZARA DEL VALLO – La mattina del 12 giugno 2013 è stato arrestato Quinci Antonino, pluripregiudicato, in quanto colto in flagranza di reato di tentato furto, ai danni di un’attività commerciale sita in Via Castelvetrano.

Erano le ore 04:55 circa quando, nel percorrere via Castelvetrano, una volante del Commissariato di P.S. diretto dal dr. Carlo Nicotri, si accorge che il pregiudicato si stava allontanando repentinamente dall’ingresso della predetta attività commerciale. Gli agenti, insospettiti dal comportamento del Quinci provvedevano a bloccarlo, constatando nelle immediatezze che la vetrata dell’attività commerciale aveva il vetro della  porta d’ingresso totalmente frantumato tanto da creare un varco per accedere all’interno. Solo l’intervento tempestivo della Volante ha impedito all’odierno arrestato di perpetrare il colpo: questi, difatti, accortosi della presenza degli agenti, si allontanava dal negozio cercando di eludere, invano,  il controllo di Polizia. La stessa notte il reo aveva già tentato altri due furti senza riuscirci.
Le investigazioni che portavano all’arresto del pregiudicato venivano anche avvalorate dai sistemi di video sorveglianza dei negozi oggetto del tentato furto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“GP città di Alcamo”, work in progress
Articolo successivoIncidente a Licata: alcamese in prognosi riservata