VI° edizione “Ham Radio Expo-Castelvetrano”

CASTELVETRANO. Anche quest’anno la SEZIONE CISAR IQ9BT di Castelvetrano e la SEZIONE PROVINCIALE ERA di Trapani organizzano, la VI° HAM RADIO EXPO-CASTELVETRANO che si terrà domenica  16 giugno a Castelvetrano TP, presso l’Istituto Tecnico Commerciale “G. Ferrigno” sito in via G. Gentile.

Collaboreranno alla manifestazione altri gruppi Radioamatoriali e diverse  Associazioni di volontariato e Protezione Civile della zona.

La mostra mercato del radioamatore, dell’elettronica e di radio antiche, ogni anno suscita particolare interesse coinvolgendo e facendo incontrare numerosi Radioamatori provenienti da tutta la Sicilia e Sud Italia.

Un evento tanto atteso che appassiona gli amatori della radio. Numerosi gli articoli specifici che si potranno trovare: apparati ricetrasmittenti di ogni tipo, antenne per auto a quelle per terrazzo, tralicci per antenne, dai piccoli ai grandi componenti elettronici, materiale surplus, radio antiche d’epoca, cappellini e magliette personalizzate, personal computer e tanti altri articoli sempre attinenti al mondo delle Telecomunicazioni.

Quindi se siete curiosi o semplici appassionati o semplicemente se volete scoprire il mondo del Radioamatore e dell’elettronica, non vi resta che visitare la Fiera del Radioamatore di Castelvetrano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRaid vandalici nelle scuole: denunciati 5 minori
Articolo successivoZTL: le critiche di ABC alla Giunta Bonventre