Nel PD alcamese si sta muovendo qualcosa?

ALCAMO. Aria di movimento all’interno del PD alcamese. Nei giorni scorsi infatti, in seguito alle dimissioni di Antonio Fundarò, il gruppo consiliare del Partito Democratico ha nominato come capo gruppo del partito, il consigliere comunale Giuseppe Stabile. La carica di vice capo gruppo è stata invece assegnata al consigliere Alessandro Longo.

E’ stata chiesta inoltre, la convocazione urgente della Direzione e degli aventi diritto del Partito Democratico per il prossimo venerdì 14 giugno alle ore 19.00 presso l’auditorium del Centro Congressi Marconi. Secondo gli esponenti alcamesi del PD, pare sia finalmente giunto il momento di aprire un dibattito interno “capace di ricondurci agli ideali fondanti del Nostro partito, e di farci riacquisire la consapevolezza di essere la storia di questa Città e di averLa costruita su saldi principi solidaristici”, come si legge in una nota che porta la firma di Giuseppe Stabile, Giuseppe Scibilia, Alessandro Longo, Antonio Fundarò, Marianna Vario e Stefano Milito, indirizzata  al Segretario del Pd di Alcamo Vincenzo Cusumano, a Giacomo Scala in qualità di responsabile regionale Enti Locali del PD, al componente della Direzione Nazionale Antonino Papania e a Gianluca Abbinanti, coordinatore del PD provinciale di Trapani.

Si parlerà della attuale situazione politica alcamese e nello specifico della situazione interna al Partito Democratico e la sua necessaria rivitalizzazione. Infine uno dei punti principali di tale incontro, sarà l’approvazione del documento politico.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDisinfestazione adulticida sul territorio alcamese
Articolo successivoSpoglio online delle amministrative di Castellammare del Golfo su Alqamah.it