Borse di studio per gli studenti della scuola dell’obbligo e superiore

Pubblicato: lunedì, 3 giugno 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il Comune di Alcamo informa i genitori degli alunni della scuola dell’obbligo e superiore, statale e paritaria, la cui attestazione ISEE dell'anno 2011 non supera l'importo di € 10.632,94, che è possibile presentare istanza per una borsa di studio a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli relativa all'anno scolastico corrente.

Tale istanza deve essere presentata entro il 21 giugno presso l'istituto scolastico frequentato che provvederà a trasmetterla al comune di residenza per gli alunni delle scuole primarie e secondarie inferiori statali e paritarie, alla provincia, invece, per gli alunni delle scuole secondarie superiori statali e paritarie previa verifica dei requisiti di ammissibilità.

La suddetta deve essere compilata in ogni sua parte con allegata la fotocopia dell'attestazione  I.S.E.E. relativa ai redditi conseguiti nell'anno 2011, fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità; fotocopia del codice fiscale.

E' possibile ottenere maggiori informazioni presso gli uffici della Pubblica Istruzione in via Ugo Foscolo, 65.

Letto 520 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>