ABC si augura…CambiaMenti

ALCAMO – Con una nota, ABC – Alcamo Bene Comune comunica la sua vicinanza al movimento Cambiamenti, sorto alcuni mesi fa a Castellammare e ora impegnato nella competizione elettorale che si concluderà con il voto del 9 e 10 giugno.

“ABC – Alcamo Bene Comune augura al movimento politico CambiaMenti e al suo candidato sindaco Maria Tesè un brillante risultato elettorale, in occasione delle elezioni amministrative che si terranno a Castellammare del Golfo il 9 e il 10 giugno 2013.
Un anno fa, grazie alla passione civica e all’abnegazione dei “ragazzi” di ABC, Alcamo ha dimostrato di essere all’avanguardia nel cambiamento, facendo sfiorare la vittoria al candidato sindaco di una formazione politica nata solo da pochi mesi. Riconoscendo in CambiaMenti comunità di intenti e di valori e una naturale vicinanza di idee, finalizzata a perseguire il bene comune, ABC si augura che anche a Castellammare si possa respirare quell’aria di cambiamento che ad Alcamo ha portato alla nascita di un nuovo modo di fare politica. Nel difficile momento di crisi politica ed economica che l’Italia sta attraversando, la presa di coscienza da parte dei cittadini li porta a dare fiducia alla società civile e non ai vecchi partiti, che hanno governato le città per decenni.
Per queste ragioni, ABC auspica il successo di CambiaMenti, poiché crede nella partecipazione attiva e nell’impegno civile, nella responsabilità civica di fare politica e nella lotta ai favoritismi, alla partitocrazia e agli sprechi.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA Castellammare la nona edizione della manifestazione nazionale di beach volley giovanile
Articolo successivoSequestrato tonno rosso nel trapanese
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.