Tavola rotonda sul disagio sociale

ALCAMO. Sabato 1 giugno, alle 10, al collegio dei Gesuiti si terrà una tavola rotonda, voluta dall’assessorato alle politiche sociali, supportato dai collaboratori civici, per parlare di Disagio sociale e sostegno giovanile. L’incontro si propone come spazio per discutere le difficoltà e analizzare le alternative possibili e attuabili.

All’incontro parteciperanno professionisti, volontari e rappresentanti di enti pubblici e privati ma anche a tutti coloro che vogliono semplicemente partecipare alla discussione

“Questo – dice l’Assessore Ylenia Settipani –  è un momento importante per la città di Alcamo ed invito dunque tutti i cittadini interessati a partecipare attivamente a questo ed ai futuri incontri”. “Utilizziamo – conclude l’Assessore – questi momenti aggregativi per costruire un futuro più equo a tutti gli abitanti del territorio a prescindere dall’estrazione sociale e dalle diversità”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRecuperato un serpente in giro per Alcamo
Articolo successivoNuovi collegamenti low-cost da e per la Sicilia
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.