Turano: “Anche questa volta vincerò io”

Pubblicato: martedì, 28 maggio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. L'On. dell'UDC Mimmo Turano ha le idee chiare sul proprio futuro politico e su quello del suo partito. Dopo lo strappo interno all'UDC in merito alle candidature del sindaco di Castellammare del Golfo (Adamo e Pompeo a sostegno del candidato moderato Nicola Coppala e l'On Mimmo Turano a favore del candidato del centrodestra Pietro Russo) e la conseguente decisione di accostare il simbolo dell'UDC a Pietro Russo, il deputato alcamese all'Ars ne esce vittorioso e rilancia: "ogni qualvolta che c'è una campagna elettorale l'Udc viene attraversata da critiche feroci. Alle regionali, quando hanno visto che ero imprendibile, prima ci sono state le dimissioni e poi l'attacco violento di segretario provinciale, Sinatra, Poma, di tutta la componente di Giulia Adamo. L'obiettivo era non fare prendere il seggio ma lo abbiamo preso lo stesso. E' un vizietto che viene da lontano. Commettete sempre lo stesso errore ma anche questa volta vincerò io".

La replica dell'Adamo arriva immediata a sostegno dei dirigenti locali del partito: "Rinnovo la mia fiducia a Peppe Ancona e Gaspare Canzoneri, confermando il mio sostegno al candidato sindaco Nicolò Coppola"

Infine, Turano lancia un appello ai moderati trapanesi di riavvicinarsi ad un progetto politico in cerca di nuovi alleati. "Il futuro dell'UDC - commenta Turano - è quello di riaggregare intorno ad un progetto politico moderato persone di buon senso".

Letto 851 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. cittadino vigile ha detto:

    Certo che vince lui. E’ il piu’ coerente, il piu’ intraprendente, il piu’ giusto. Si è riscattato dal padre e ha risvegliato il territorio. Ma poi, se l’alternativa è il Pd, il partito giustizialista con i deboli (Fundarò) e garantista con i forti, neppure c’è bisogno di concorrerre. E’ lui, certamente, il vincitore. Forza Russo.

    • Alessandro ha detto:

      A Castellammare del Golfo c’è bisogno di un forte rinnovamento, a noi castellammaresi interessa ben poco della futura carriera del sign. Turano… Basta alla politica delle poltrone e degli inciuci, basta alle relazioni pericolose per il nostro territorio!! La politica è un’altra cosa…al momento a Castellammare del Golfo soltanto CambiaMenti e Maria Tesè stanno avendo un ruolo significativo perchè è un movimento fatto da gente libera senza condizionamenti esterni che agisce in modo genuino ed autentico, con competenza, onestà e dedizione per la cosa pubblica, tutto il resto fa parte del vecchio modo di fare politica…e i risultati di tutto ciò li stiamo pagando a spese nostre!!

  2. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …Vedo per l’ennesima volta che c’e’ qualcuno che usa il mio nickname…e un fatto davvero vergognoso !!!
    …Chiedo alla gentile redazione di ALQAMAH di eliminare il commento del cittadino vigile del 28/05/2013 alle 7:12 AM…

  3. Aurelia ha detto:

    L importante e farne buon uso della vittoria, ed è doveroso dirlo perché in molti la utilizzano, visto
    l’andazzo dei tempi per un uso personale, la politica è dialogo,moderazione nei termini e concretezza per il bene comune , le persone che arriveranno come sindaco o consiglieri alla cosiddetta vittoria, Devono rappresentare il bene della collettività, e dopo le votazioni, visto che adesso c’e questo grande fermento,dobbiamo essere partecipi anche dopo, presenti a quegli incarichi dati tramite il voto, e non farli riposare sugli allori della vittoria. Ps. Di solito e l insicurezza che sprona gli uomini ad avere grandi iniziative.

  4. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …Castellammare deve cambiare !!!
    Forza a tutti i giovani della politica !!!
    Fuori tutta la vecchia e fallimentare politica Castellammarese !!!

  5. sparta ha detto:

    Caro Mimmo, ti auguro sempre di vincere ma ricorda gli impegni elettorali.
    fai riaprire la strada provinciale vicino lo stadio Lelio Catella. l’estate è alle porte.

  6. alcamonondorme ha detto:

    LA MATTA DI MARSALA con i suoi allegri compari di merende…che tristezza!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>