Cambiamenti presenta “Cambiafiera”

Pubblicato: domenica, 26 maggio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Oggi, alle 15, saranno aperti degli stand tematici per illustrare ai castellammaresi i punti per lo sviluppo dei gruppi tematici impegnati nella campagna elettorale a sostegno di Maria Tesè. Alle 19:30 gli interventi degli assessori designati Giacomo Galante e  Antonino Como. Sarà presente anche l'assessore regionale al turismo Michela Stancheris. La candidata a sindaco Maria Tesè incontrerà gli elettori insieme alle liste che sostengono la sua candidatura: Cambiamenti, Megafono e Avanti Veloce.
Letto 546 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Ugo ha detto:

    Visto il parterre dei candidati, l’unica che veramente rappresenta qualcosa di nuovo è Maria Tesè. Non solo come novità, che da sola non significa niente, ma perchè ha un buon programma. Sugli altri meglio stendere un velo pietoso

  2. angelo ha detto:

    Non c’è bisogno di cambiamenti, occorre prendere il meglio delle persone che hanno dato la loro disponibilità e votare quella che è considerata più seria, preparata e senza condizionamenti. Togliendo la Tesè che arriverà quarta, chi è più serio, preparato e onesto tra Piero Russo, Nicola Coppola e Salvatore Fundarò? Chi ha fatto e fa di più per la gente castellammarese, Piero, Nicola o Salvatore? Chi non è colluso con certi ambienti, chi non si è venduto e chi non pensa solo a se stesso: Piero? Bò, Nicola? Bò, o Salvatore, meditate.

    • tore bongiorno ha detto:

      A quanto pare dobbiamo meditare per salvatore… Bella la tua analisi. Molto obbiettiva.

    • peppe ha detto:

      Caro Angelo, hai nominato gente che, chi da 20 e chi da 30 anni, ha saputo solo rinnovarsi nel trovare sempre la poltrona per se e per gli amici..Togliendo gente che ragiona come te, a Castellammare per fortuna c’è gente che si sbraccia per davvero e ha una Visione del paese, che altri non sono neppure capaci di sognare. Ci saranno sicuramente brave persone tra gli schieramenti che tu citi, ma sta tranquillo che nessuna di queste coalizioni ha lo stesso spirito collaborativo, senso di sacrificio e pensiero critico come i ragazzi di CambiaMenti…Prova a parlare con i loro candidati e associati: ti smonterebbero in pochi secondi su qualsiasi argomento tu possa pensare di principiare, e non perchè sono geni assoluti, ma perchè hanno l’umiltà di informarsi, di ragionare, di ascoltare e soprattutto di far uscire fuori soluzioni concrete..Per quanto riguarda chi arriva primo e chi ultimo, c’è un sondaggio che gira in paese che vede Maria tra il primo e il secondo posto. Oggi, dopo il CambiaFiera l’umore dei cittadini è nettamente a favore dei CambiaMenti..la gente non è stupida e il lavoro dei ragazzi sta avendo il giusto riconoscimento..medita Angelo, medita bene..

  3. GIANNI ha detto:

    Il nostro amico Angelo prevede che la Tesè arriverà quarta ma da dove attinge tali statistiche ? Credo che contrariamente a quanto lei scrive, Castellammare abbia bisogno di un cambiamento ma radicale di far politica e specialmente i giovani lo hanno capito !

    A me interessa una buona amministrazione capace e competente ma soprattutto onesta e senza compromessi ..
    Ritengo che il dott. Bresciani abbia fatto il possibile per amministrare bene questo paese ma sia stato ostacolato da personaggi poco trasparenti .

    Io credo in cambiamenti e nel candidato Tesè .

    Comunque auguri al prossimo sindaco di castellamare del golfo .

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>