Di Giovanni è il nuovo campione provinciale nella specialità stecca di biliardo

Al termine della stagione regolare contraddistinta da 4 prove, svoltesi in vari centri sportivi di biliardo del territorio, il diciassettenne castelvetranese Salvatore Di Giovanni (C.S.B. Selinus), si è laureato campione e rappresenterà la provincia di Trapani ai Campionati Italiani Juniores che si terranno il prossimo luglio nella cornice aostana di Saint-Vincent.

Grazie alla finale raggiunta nell’ultima tappa di Marsala, Di Giovanni conquista la prima posizione superando l’Alcamese Conticelli, suo principale antagonista nel corso della competizione disputatasi. Esprimono grande soddisfazione il Presidente Provinciale della FIBIS di Trapani Vito Renda coadiuvato dall’atleta Nicola Agosta, promotori della manifestazione: “aldilà della bella esperienza sportiva maturata – commentano – abbiamo riscontrato degli ottimi risultati sotto l’aspetto della socializzazione dei giovani e sotto il profilo tecnico. Un’esperienza da ripetere in funzione del fatto che la federazione punta sui giovani per crescere e avere un sicuro ricambio nei prossimi anni”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFundarò smentisce la condanna per falso
Articolo successivoStasera si festeggia la promozione del Trapani
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.