Nicolò Cristaldi azzera la Giunta

MAZARA DEL VALLO. Nicolò Cristaldi, sindaco di Mazara del Vallo, dopo soli circa sei mesi, ha azzerato la sua Giunta, proiettandosi verso le elezioni comunali previste per il prossimo anno. Ma in realtà pare che non proprio tutti resteranno a casa dopo le ultime decisioni prese dal primo cittadino mazarese. Sembrerebbe infatti che i suoi “fedeli”, quali l’assessore Vito Billardello, il vice sindaco Pietro Ingargiola e Antonino Zizzo, continueranno ad avere una poltrona garantita. Quindi a casa l’assessore Duilio Pecorella, Giovanni Quinci e Francesca Ferro.

“Ringrazio gli assessori – ha dichiarato pubblicamente Cristaldi – anche chi ha scelto di seguire logiche politiche non condivido. Entro un paio di giorni indicherò i nomi della mia squadra assessoriale e le nuove deleghe. Ciò contribuirà a rilanciare la mia ricandidatura per guidare la città anche nel quinquennio 2014-2019″.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Vito Fazio Allmayer, con il progetto“Better prevent than cure-teenagers’ issues”, sbarca in Turchia
Articolo successivoVicini alla sentenza del processo a carico del Senatore D’Alì