Nasce ad Alcamo l’associazione “No Stalking onlus”

ALCAMO – Nasce ad Alcamo l’associazione denominata “No Stalking O.N.L.U.S.”. L’associazione ha come finalità principale la tutela contro tutte le forme di violenze e di persecuzione, che purtroppo negli ultimi tempi, come si evince dai fatti di cronaca, sono sempre più frequenti e continue, anche a danno di giovani donne e bambini.

In particolare l’associazione si avvale della collaborazione di un pool di esperti psicologi, assistente sociale e legali per dare sostegno morale e materiale alle vittime di persecuzioni e molestie, anche attraverso l’aiuto dei contribuenti che possono donare il 5×1000 utilizzando il codice fiscale dell’associazione (Cod. Fisc.: 93067870811).

Per ogni altro ulteriore chiarimento l’Associazione è disponibile nella sede, via F.so Crispi n. 59, ed all’indirizzo e-mail: nostalking.onlus@gmail.com.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo ricorda Falcone…ma gli alcamesi?
Articolo successivoLa Vito Fazio Allmayer, con il progetto“Better prevent than cure-teenagers’ issues”, sbarca in Turchia
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.