“Siamo…Capaci”: Alcamo si prepara al 23 maggio

ALCAMO – Il prossimo 23 Maggio decorrerà il 21esimo anniversario della strage di Capaci, durante la quale perse la vita il giudice Falcone, sua moglie e i tre agenti della scorta e per ricordare questa importantissima data e con essa tutte le vittime di mafia innumerevoli associazioni alcamesi hanno unito le forze per organizzare un’evento che possa essere momento di memoria e di incontro.

La serata avrà inizio alle ore 19:00 con il raduno in Piazza Falcone e Borsellino dalla quale ci si muoverà in corteo verso Piazza Ciullo per lo svolgimento della serata. Cortometraggi, interventi, testimonianze e musica dal vivo saranno lo strumento attraverso il quale si cercherà di trasmettere quanto è accaduto, quanto è stato fatto contro la mafia ma, soprattutto, quanto ancora deve essere fatto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dedicata all’evento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVasto incendio distrugge magazzino di Keidea
Articolo successivoUomo scomparso nel palermitano
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.