Precisazioni sull’articolo “Scomode Alleanze”

La redazione di Alqamah, con riferimento alla pubblicazione di massa di volantini riproducenti l’articolo del collaboratore Emanuel Butticè, intitolato “Scomode Alleanze”, comunica di non aver autorizzato la diffusione di massa del suddetto articolo, non avendo concesso ad alcuno il diritto di sfruttamento di tali contenuti.
Abbiamo appreso che tale operazione è stata realizzata dalla moglie di un candidato sindaco senza alcuna autorizzazione per scopi meramente propagandistici.
Lo spirito dell’autore di tale articolo, Emanuel Butticè, non è mai stato quello di attaccare politicamente una parte politica di un determinato colore, soprattutto in occasione di elezioni amministrative, ma quello di dare di cronaca di fatti che a sua volta sono di pubblico dominio, la cui valutazione basata su criteri etici e morali è sempre stata rimessa ai lettori.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCrocetta l’illusionista?
Articolo successivoAlcamo: associazioni di volontari monitoreranno la corretta differenziazione dei rifiuti
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.