L’on. Turano analizza la complessa situazione alcamese

Pubblicato: martedì, 14 maggio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. A distanza di un anno dalle elezioni comunali che hanno dato vincitore Sebastiano Bonventre, il deputato regionale Mimmo Turano, tira le somme sull'operato inadempiente dell'intera Giunta Bonventre e dell'evidente situazione critica, cui verte l'Amministrazione alcamese.

Facciamo un passo indietro. In quell'occasione, l'on. Turano, allora candidato sindaco, venne mandato a casa al primo turno, lasciando allo scontro frontale del ballottaggio, il dott. Sebastiano Bonventre, attuale sindaco e l'avvocato Niclo Solina di ABC.

E ad oggi, mentre si vocifera di un'imminente rimpasto, il deputato rimprovera la riconferma di quei personaggi politici "stagionati" quali l'assessore Massimo Fundarò, Giacomo Paglino e non ultimo Gianluca Abbinanti. Sottolinea il fallimento Amministrativo nella gestione dell'acqua pubblica e la mancata organizzazione dell'ordine urbano.

Turano conclude la sua analisi, suggerendo come unica possibile soluzione, l'apertura assoluta dell'Amministrazione Bonventre a tutte le forze politiche, mostrandosi disponibile in prima persona a collaborare con il primo cittadino, accusato al termine di questi 12 mesi del suo mandato, di non essersi mai dimostrato disponibile a dialogare con la deputazione regionale e nazionale.

Letto 493 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Da che pulpito ha detto:

    come fa a pontificare proprio lui che arrivo ultimo alla competizione elettorale, prendendo anche meno voti del partito che lo appoggiava!

  2. marimontieancordipiu' ha detto:

    Certo…infatti quando il padre era Sindaco eravamo sommersi d’acqua

  3. disperata ha detto:

    caro Onorevole Turano essendo un Alcamese e sicuramente sà la probletica dell’acqua deve anche sapere che i precari del comune di Alcamo a Luglio sono fuori……. mi sà che neanche lei si stà occupando dei suoi concittadini che tra nn molto moriranno di fame con le loro famiglie!!!!!!!!!!!! quindi se vuole il bene della sua Città si interessi che ci siamo noi……..anche perchè una parte di questi ha votato x lei sia amministrative che regionali…..

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>