La Serie B vale una strada per Vittorio Morace

La conquista della Serie B è il risultato del lavoro duro di un gruppo: giocatori, tifosi, allenatore e società, ma una menzione speciale va al comandante Vittorio Morace, anima di questa società e l’uomo che ha dato una svolta alla storia sportiva e sociale di questo territorio negli ultimi anni. Merito che hanno portato l’amministrazione locale a proporre il conferimento della cittadinanza onoraria, alla luce della recente approvazione, lo scorso 10 maggio, del relativo regolamento comunale.

Nei prossimi giorni il Sindaco riceverà a Palazzo D’Alì la squadra, i tecnici nonché il management ed esprimerà, a nome della cittadinanza, l’apprezzamento e il ringraziamento per il prestigioso traguardo raggiunto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl PD alcamese propone un documento programmatico da presentare al sindaco
Articolo successivoSecondo incontro “Letture sotto l’albero”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.