Inaugurazione del Centro Psicosociale M. Menditto

Pubblicato: sabato, 11 maggio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Si svolgerà oggi pomeriggio a partire dalle 16:00 l'inaugurazione del Centro Psicosociale M. Menditto, presso la scuola di Fondazione Italiana Gestalt, sita in Via Pertini 16.

Nasce così ad Alcamo una nuova realtà sociale, il "Centro Psico-sociale M.Menditto", fondata da professionisti che da diversi anni operano con successo sul territorio. Hanno scelto di lavorare insieme per rendere mirato e più efficace il loro intervento di aiuto e supporto alla comunità. L'ottimizzazione delle risorse, il valore aggiunto del centro, consente un intervento efficiente, e quindi focalizzato, attraverso un confronto attivo e multidisciplinare dei professionisti. L'equipè, in questo modo enuclea con precisione il problema, individua con precisione gli strumenti d'intervento e quindi riduce tempi e costi del servizio stesso. I valori di accoglienza, ascolto, sostegno e cura su cui il centro si fonda, garantiscono l'attenzione e il rispetto che ogni persona merita di avere.

Letto 514 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>