Vincenzo Cusumano risponde a Giacomo Sucameli

ALCAMO. Il Segretario cittadino del PD, Vincenzo Cusumano, risponde alle dure critiche del consigliere provinciale Giacomo Sucameli, in merito all’operato dell’attuale Amministrazione e sulla necessità di un rilancio dell’azione amministrativa.

Ognuno ha il passato che ha – commenta Cusumano – e per quanto ci riguarda ne siamo fieri, d’altro canto, quello che ci sta più a cuore è il futuro della nostra città. Quindi crediamo che dichiarazioni di questo tenore bisogna semplicemente, rispedirle al mittente. Qualcuno o qualche forza politica, si immagina che alzando la voce si può accattivare le simpatie dell’elettorato o qualche posto al sole“.

Rimane, invece, possibilista su un rimpasto della giunta Bonventre, sulla base di una verifica della maggioranza. “Pertanto non volendo dare ulteriore peso – prosegue Cusumano – a quanto letto dagli organi di stampa, siamo fiduciosi che il rilancio dell’attività amministrativa, che da tempo chiediamo come PD, debba affrettarsi, con un confronto tra i partiti della maggioranza, il cui peso deve connotarsi nella compagine della giunta. D’altronde – conclude il segretario del PD – pensiamo che le forze politiche, che appoggiano l’Amministrazione, dovranno dare più impulsi al Sindaco, specialmente in un particolare momento della situazione socio-economica ed istituzionale che impone scelte coraggiose e ponderate“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMorta Agnese Borsellino
Articolo successivoMivas presenta Moulin Rouge!