Chiara Gibilaro ufficializza la sua candidatura a sindaco di Partinico

Pubblicato: lunedì, 6 maggio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PARTINICO - Accolta da un lunghissimo applauso e visibilmente emozionata, Chiara Gibilaro ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Partinico lo scorso sabato nelle sede del Partito Democratico locale. "Accetto con entusiasmo, tenacia e grinta questa candidatura". Le parole decise della preside hanno entusiasmato l’ambiente composto in grandissima parte da giovani, che con forza hanno voluto e sostenuto la candidatura a “primo cittadino” di Chiara Gibilaro.

“La prima cosa che farò, sarà incontrare la gente comune, i cittadini e le cittadine di Partinico, le associazioni, il volontariato e tutti coloro che vogliono sostenere il mio progetto per cambiare davvero questa città”. Nei prossimi giorni Chiara Gibilaro si presenterà ufficialmente alla stampa offrendo alla città un programma chiaro e deciso sulle cose più impellenti da fare per risollevare il nostro comune. Intanto si lavora anche per formare la squadra di governo cittadino e lo staff che affiancherà Chiara Gibilaro durante tutta la campagna elettorale.

Letto 636 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>