Chiara Gibilaro ufficializza la sua candidatura a sindaco di Partinico

PARTINICO – Accolta da un lunghissimo applauso e visibilmente emozionata, Chiara Gibilaro ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Partinico lo scorso sabato nelle sede del Partito Democratico locale. “Accetto con entusiasmo, tenacia e grinta questa candidatura”. Le parole decise della preside hanno entusiasmato l’ambiente composto in grandissima parte da giovani, che con forza hanno voluto e sostenuto la candidatura a “primo cittadino” di Chiara Gibilaro.

“La prima cosa che farò, sarà incontrare la gente comune, i cittadini e le cittadine di Partinico, le associazioni, il volontariato e tutti coloro che vogliono sostenere il mio progetto per cambiare davvero questa città”. Nei prossimi giorni Chiara Gibilaro si presenterà ufficialmente alla stampa offrendo alla città un programma chiaro e deciso sulle cose più impellenti da fare per risollevare il nostro comune. Intanto si lavora anche per formare la squadra di governo cittadino e lo staff che affiancherà Chiara Gibilaro durante tutta la campagna elettorale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePareggio per il Trapani Calcio
Articolo successivoMorta Agnese Borsellino
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.