Possibile rimpasto in giunta ad Alcamo?

Pubblicato: lunedì, 29 aprile 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO- Il Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, ad un anno dall'inizio del suo mandato, potrebbe effettuare il suo primo rimpasto o addirittura azzerare la giunta. Le motivazioni potrebbero risiedere nella volontà di dare una forte scossa all'azione politica locale giudicata statica e assopita da molti cittadini. Gli assessori della giunta Bonventre sono 6: Gianluca Abbinanti, Giacomo Paglino, Elisa Palmeri, Massimo Fundarò, Ylenia Settipani e Ottilia Mirrione.

Tra le ipotesi più accreditate c'è quella della creazione di una giunta del Sindaco, una soluzione che porterebbe Bonventre a svincolarsi del passato e rafforzare la sua presa nel territorio.

Letto 492 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …Vogliamo l’acqua !!!

  2. giacomo ha detto:

    Speriamo che scelga persone corrette, capaci e competenti. Per esempio, all’interno del Comitato Civico ce ne sono diverse.

  3. salvo ha detto:

    dimettiti, non lo vedi che non sei capace,ritorna a fare quello che secondo te sai fare bene.come si suol dire meglio solina che mal accompagnato.

  4. Gino ha detto:

    Non mi pare un articolo da premio Pulitzer un articolo con 2 “potrebbe” e un “porterebbe” in 9 righe. Dov’è la notizia ? C’è una notizia ?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>