Sparatoria davanti a Palazzo Chigi (Aggiornamento)

Sparatoria davanti a palazzo Chigi. Un uomo avrebbe sparato e colpito due Carabinieri, proprio mentre era in corso il giuramento del nuovo Governo. Non è ancora chiara la dinamica. Anche l’attentatore sarebbe stato colpito.

12:15 l’attentatore sarebbe uno squilibrato, prima si parlava di un magrebino poi di un italiano. Naturalmente regna un pò la confusione

12:32 l’attentatore sarebbe un italiano del 63 Luigi Preiti, che prima di sparare avrebbe gridato “sparatemi” ma poi ha iniziato lui a sparare.

13:16 Non sarebbe uno squilibrato ma solo un disperato che ha perso il lavoro e si è separato dalla moglie. Le notizie si susseguono e ancora non si può delineare una dinamica perfetta dell’accaduto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScontro sempre più duro tra Crocetta e grillini
Articolo successivoCampionati regionali di nuoto: Alcamo in testa
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.