Giuseppe Mazzara si candida a sindaco per Buseto

BUSETO PALIZZOLO. Giuseppe Mazzara annuncia la sua candidatura a sindaco di Buseto Palizzolo, facendosi promotore della lista civica “L’innesto”.

Classe ’65, è dottore commercialista e revisore di conti. Sabato 27 aprile alle ore 18,00 si terrà la presentazione ufficiale della sua candidatura, presso il Baglio Fontana.

Mazzara ha spiegato: “Sono profondamente legato al mio paese, nel quale ho scelto di vivere con la mia famiglia. Ho deciso di impegnarmi in prima persona, perché credo sia necessario creare nuove opportunità di crescita economica e culturale a Buseto Palizzolo grazie al lavoro progettuale delle donne e degli uomini che compongono questa lista civica.  Le persone che mi conoscono hanno voluto fortemente che scendessi in campo per interpretare lo spirito di rinnovamento e rappresentare il cambiamento del  nostro Comune. So bene che l’impegno politico è una grande responsabilità, ma mi anima un grande entusiasmo e la certezza di essere affiancato da molte persone che, come me, credono in questo nuovo progetto comune, al quale lavorano alacremente. La denominazione della lista civica, “L’innesto”, nasce dalla volontà di fare riferimento ad un atto deciso e positivo, l’atto di innestare appunto forze nuove e costruttive sulla pianta madre, che per noi rappresenta il nostro paese. Nel logo si può leggere lo slogan della lista, “Buseto. Giovani. Futuro” che sintetizza in modo efficace i punti del nostro programma politico”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCatturato uno squalo di 500 Kg a San Vito
Articolo successivoMandati a cercare lumache nell’ orario di lavoro