Lavori a Trapani in attesa della RC44

TRAPANI- Proseguono i lavori di allestimento del village che ospiterà gli equipaggi della RC44 e i momenti di intrattenimento e spettacolo previsti nell’ambito della Regata Velica Internazionale, in programma dal primo al 5 maggio nello specchio d’acqua compreso fra Trapani e le isole Egadi.
In particolare è stato istituito il divieto di sosta con rimozione che resterà in vigore fino al 9 maggio lungo il perimetro, dalla casermetta dei Vigili del Fuoco per circa 300 metri lineari, sono stati avviati  gli interventi di sistemazione degli impianti idrici ed elettrici e gli allacci alla rete fognaria con la collocazione di wc. Sono in corso i lavori di allestimento dell’area vip all’interno della tensostruttura con la sistemazione di arredi, la collocazione di un palco e luci. Sarà previsto anche il posizionamento di un led wall dove curiosi ed appassionati di vela potranno seguire le regate.
Sul molo, nell’area tecnica, è stata  posizionata la chiglia del Team Italia, dell’armatore Massimo Barranco, e Nika l’imbarcazione del team russo. In corso le operazioni per il posizionamento dei rispettivi alberi. Nelle giornate di svolgimento delle regate verrà intensificato il servizio di controllo e vigilanza da parte della polizia municipale per regolare il traffico nella zona portuale.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBrucia amianto, brucia!
Articolo successivoAl Selinus l’omaggio a Franco e Ciccio