Alcamo: censimento degli enti a carattere sociale

ALCAMO. Partito questa mattina con scadenza prevista per il prossimo 30 giugno 2013, il censimento che si occupa di tematiche sociali nel nostro territorio. L’iniziativa, promossa dall’assessore alle Politiche Sociali Ylenia Settipani, è rivolta a tutti gli organi che si interessano del sociale.

“La creazione di un registro delle associazioni – ha dichiarato l’assessore ci consentirà di conoscere e riconoscere tutti gli organismi che si occupano di sociale e sarà utile per un coinvolgimento delle stesse in attività promosse dal comune. Questo strumento – aggiunge – sarà utile anche alle associazioni di nuova costituzione che avranno l’opportunità di essere coinvolte in azioni o bandi al pari delle altre che già operano da anni nel territorio. Il Comune di Alcamo ha compiuto un altro passo in avanti in vista delle Tavole Rotonde Tematiche che partiranno dalla seconda settimana di Maggio”.

La documentazione è disponibile anche online sul sito ufficiale del Comune di Alcamo e dovrà essere interamente compilata ed inviata all’indirizzo email: politichesociali@comune.alcamo.tp.it , oppure consegnata presso l’Ufficio dei Servizi alla Persona sito in Viale Italia, 5 in busta chiusa con oggetto: Censimento Associazioni 2013 entro e non oltre le ore 12:00 del 30 Giugno 2013.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato il presunto assassino del parroco di Ummari
Articolo successivoFar partire subito i contratti dei lavoratori forestali