Giuseppe Peraino:”Maggiore attenzione per le frazioni”

SAN VITO. Si candida ad essere il sindaco di San Vito Lo Capo, Giuseppe Peraino, e incontrerà stasera gli abitanti di Macari per ascoltare proposto e suggerimenti. L’incontro si terrà alle 21 presso “Torre Salina Casa Vacanza” sotto richiesta dei residenti stessi che si sono sentiti abbandonati dall’amministrazione comunale in carica per diverse istanze, dal verde pubblico alla mancanza di illuminazione.

“Degrado e incuria sono imperanti, specialmente nelle frazioni- dichiara Peraino- Una situazione generata, oltre che dalla scarsa attenzione con cui viene amministrato la cosa pubblica in generale, dalla assenza di dialogo e confronto tra sindaco, amministrazione e cittadini”.

Pochi giorni fa sono stati i cittadini stessi a impegnarsi per la pulizia delle strade e la potatura di piante e ramni secchi. Nel corso della serata il candidato di “insieme per San  Vito” presenterà alcune proposte per il rilancio della frazione per salvaguardare una buona qualità della vita degli abitanti. “Le frazioni- conclude Peraino- sono parte integrante del progetto di sviluppo che andremo a realizzare”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInsediata la commissione pari opportunità
Articolo successivoVittima sul lavoro a Gibellina
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.