Sabato le selezioni per la formazione dell’Orchestra giovanile alcamese

ALCAMO – La Giunta Bonventre ha approvato, nelle scorse settimane, la delibera con cui concede il patrocinio gratuito all’Accademia di Musica “Clara Schumann” (responsabile il Maestro Giuseppe Messina) per la creazione dell’orchestra giovanile alcamese, attraverso il coinvolgimento di tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado del territorio alcamese.

Le valutazioni per la formazione dell’Orchestra Giovanile Alcamese si svolgeranno, mediante selezione presso il Centro Congressi Marconi di Alcamo, sabato 13 Aprile alle ore 17.00.

Nello stesso pomeriggio avranno luogo inoltre le selezioni per la formazione del Coro di Voci Bianche Alcamese, gli aspiranti dovranno avere un’età compresa fra gli otto ed i quindici anni (a discrezione dei selezionatori potranno essere inseriti anche gli over 15).

I partecipanti dovranno inviare la domanda di partecipazione alle selezioni a: claraschumann@accademiaclaraschumann.it indicando nome, cognome, recapito telefonico, contatto E-Mail e specificare lo strumento scelto tra: violino, viola, violoncello, sassofono, clarinetto, flauto traverso, chitarra o voce.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire preferibilmente entro il 10 aprile 2013; saranno accolte, in ogni caso, anche le richieste presentate sabato pomeriggio 13 Aprile presso il Centro Congressi Marconi. Info   www.accademiaclaraschumann.it Telefono 0924 509456

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCrocetta, Ardizzone e Cascio: i Grandi Elettori della Sicilia
Articolo successivoConcluso il primo percorso di prevenzione dell’Ansia