Dopo gli atti vandalici subiti, il Palavirtus riapre

TRAPANI. Buone notizie per lo sport trapanese. E’ infatti tornato agibile il Palavirtus, dopo gli atti vandalici subiti durante la notte di Pasqua. La società, grazie alla concreta collaborazione di moltissime persone, si è prodigata in breve tempo a restituire la struttura agli sportivi. Circa 25 volontari tra atleti, dirigenti, allenatori, ma anche amici e familiari, guidati dal vice presidente Sergio Romano e dal capo allenatore Peppe Grasso, per diversi pomeriggi hanno lavorato armati di mascherina alla pulizia dell’impianto sportivo che era interamente ricoperto dalla polvere degli estintori che i vandali avevano scaricato sul parquet. L’Amministrazione trapanese invece, si è prontamente adoperata per ripristinare l’illuminazione esterna dell’edificio, anch’essa danneggiata.

Il dirigente sportivo Sergio Romano ha così commentato: “Voglio ringraziare tutte le persone che in questi giorni ci sono state vicino. In particolare gli allenatori, i dirigenti, i genitori ed i ragazzi che ci hanno dato una mano per ripristinare la normalità al Palavirtus. E’ doveroso ringraziare il Dirigente Scolastico del IV Circolo Didattico, Dott. Dario Trentacoste, per essersi prodigato nel contattare una serie di interlocutori che potevano essere d’aiuto per eseguire i lavori necessari in Palestra. Ringrazio inoltre il Sindaco di Trapani, Gen. Vito Damiano, e l’Assessore Ing. Andrea Di Martino per l’immediato sopralluogo ed il conseguente invio della squadra di tecnici per il ripristino dell’illuminazione esterna”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGli avvocati di D’Alì dichiarano la sua estraneità ai sequestri disposti ieri, ma Fazio non conferma testimonianze
Articolo successivoIl lavoro prima di tutto