Concluso il primo percorso di prevenzione dell’Ansia

Pubblicato: mercoledì, 10 aprile 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Si è concluso ieri pomeriggio il primo ciclo di incontri di prevenzione dell'ansia organizzato dall'Unità Operativa di Psicologia del distretto sanitario di Alcamo. Soddisfazione da parte dei partecipanti e degli organizzatori per un successo che è andato ben oltre le aspettative, considerato che si trattava di un progetto pilota.

Il percorso, che si prevede essere il primo di una serie rivolta a nuovi utenti, è assolutamente gratuito per i partecipanti e rappresenta una possibilità di apprendimento e partecipazione attiva nella prevenzione di uno dei disturbi più diffusi della nostra epoca.

I 5 incontri sono stati svolti dalla dott.ssa Ardito, coadiuvata dalle dott.sse D’Angelo e De Simone, responsabile del servizio che fa capo all’Asp 9 di Trapani, e hanno avuto come tema fondamentale proprio la gestione e il riconoscimento dei sintomi.

Per maggiori informazioni circa le successive edizioni del progetto e le modalità di partecipazione agli incontri che verranno organizzati nuovamente anche con nuovi gruppi, è possibile chiamare il numero 0924 599 605 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30.
Letto 340 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>