Francesco Poma nominato coordinatore cittadino del PRI

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Il segretario regionale della Sicilia del Partito Repubblicano Italiano, Biagio Calvo,  nei giorni scorsi ha nominato Francesco Poma  coordinatore cittadino del PRI per la città di Castellammare del Golfo. L’obiettivo è quello di riorganizzare il tesseramento e celebrare il congresso cittadino per la prossima estate. Francesco Poma intanto non si sbilancia per le prossime amministrative. Infatti la sua candidatura a sindaco di Castellammare, più volte confermata dai media locali e da alcuni giornalisti, non è confermata. Lui stesso ci tiene a precisare che attualmente non ci sono i presupposti per fare questo passo. Attualmente le priorità sono lavorare per il bene reale del paese e tenere aperto il dialogo con tutti, partiti e non.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrentasette arresti al “super mandamento mafioso di Camporeale”
Articolo successivoApprovata la costituzione della Fondazione Gruppo di Azione Costiera Torri e Tonnare del Litorale Trapanese
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.