Deputato del M5S si dimette perchè gli manca il suo lavoro

Pubblicato: venerdì, 5 aprile 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il deputato trapanese del Movimento 5 Stelle, Sergio Troisi, si è dimesso da deputato regionale per tornare a fare l'ingegnere. "Torno - afferma Troisi - a fare l'ingegnere per l'azienda per cui ho lavorato negli ultimi 7 anni. Ci sono dei progetti importanti che mi vedranno impegnato tra il Medio Oriente e Londra. Continuerò ad orbitare attorno al Movimento 5 Stelle, che ritengo un ottimo strumento di aggregazione di cittadini onesti, informati, esigenti, motivati e attivi. Rimarrò a disposizione di tutti. Metterò a disposizione le mie competenze, farò parte delle commissioni parallele a supporto dei deputati. Mi sentirò un po' come il sedicesimo deputato". "Questi mesi all'Ars - prosegue Troisi - sono stati importanti. Ho scoperto un mondo a me sconosciuto. Ho ricevuto tanti complimenti, ho conosciuto tanta gente fantastica. Però, mi manca il mio lavoro da ingegnere".

Al suo posto arriva Sergio Tancredi di Mazara del Vallo.

Letto 362 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Giulia ha detto:

    Ma che razza di gente sono! Questi qui dovrebbero essere quelli che risolveranno i problemi dell’Italia. Sono sconcertata!!
    Li ho votati per mia ignoranza politica. Adesso credo che questi possono solo peggiorare la situazione del paese.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>