Domani in Consiglio…

Pubblicato: mercoledì, 3 aprile 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
ALCAMO- Si svolgerà domani, alle ore 18.30, la seduta del Consiglio Comunale di Alcamo. I punti all'ordine del giorno, su cui ci si concentrerà riguardano tematiche scottanti per la città elaborate sotto forma di  risposte alle interrogazioni precedentemente effettuate da diversi Consiglieri. Alcuni temi su cui si discuterà durante la seduta prendono in considerazione tematiche come  la mancata realizzazione della discarica comunale, la privatizzazione dell'acqua, p.a. digitale e servizio SIPEM di ANCITEL, il riordino del personale, la gestione stadio Lelio Catella, del bando per l'assegnazione degli alloggi popolari e l'affidamento degli impianti Lelio Catella. Inoltre, è previsto anche un dibattito sull' illuminazione cittadina con apparecchi a led, sugli interventi da porre in essere per evitare casi di violenza sulle donne.
Letto 470 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. disperata ha detto:

    Il Sindaco si tiene il segretario nn sò il perchè pur essendo stato condannato ad un anno di reclusione x abuso d’ufficio! lo paga con 150 mila euro l’anno…. che vergogna!!!! e i precari lavorando seriamente negli uffici con res…ponsabilità con la paga di 800€ l’80% paga la regione il 20% mette il comune….. i dirigenti si prendono grossi stipendi e il lavoro lo fanno fare a noi….. che bello!!! e poi loro dicono che nn serviamo a niente…. che ingiustizia!!!!!!

  2. elena ha detto:

    ABC , a seguito di condanna del segretario comunale per abuso d’ufficio e falso, ha fatto richiesta per le dimissioni del condannato cosi pure M5S…….e i consiglieri di maggioranza cosa fanno….le belle statuine???
    i cittadini aspettano con pasienza che il sindaco e tutte le forse politiche , per una trasparenza della legalita’ e per un vero cambiamento della ns societa’ , possano attivarsi per fare piazza pulita.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>