Ancora un’altra aggressione su una ragazza ad Alcamo

Pubblicato: martedì, 2 aprile 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Altra aggressione ai danni di una ventenne ad Alcamo. La vicenda si è svolta la notte di Pasqua nei pressi di via Dante e la via Fratelli Sant'Anna. La ragazza nella sua denuncia ai Carabinieri ha raccontato di essere stata aggredita attorno l'una da un giovane individuo di circa 25 anni mentre stava attendendo il suo ragazzo che era andato a prendere l'auto parcheggiata poco distante. L'aggressore avrebbe inoltre tentato di alzare la gonna alla ragazza che con prontezza di riflessi ha cercato di difendersi e di scappare. La giovane ha riportato ferite al volto con una prognosi di due giorni, ma sicuramente la ferita più grave resta quella di aver vissuto questa triste esperienza.

Letto 803 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Daniela ha detto:

    ho i brividi…è una vergogna che ad Alcamo si deve aver paura a camminare sola per strada….
    tanta solidarietà alla ragazza.
    spero si prendano subito delle misure di sicurezza per rendere più sicure le nostre strade una volta per tutte.

  2. Miranda ha detto:

    Scusate, ma da cosa si evince che si trattava di un extracomunitario? nell’articolo si parla di <>. Sapete qualcosa che io non so?
    Inoltre, gli sguardi fastidiosi spesso derivano anche dagli “autoctoni”: in un paio di bar di Alcamo, per esempio, non entro mai proprio per evitare di dover passare attraverso gruppi di uomini che puntualmente si girano a guardare. Quindi, come vedete, la libertà delle persone e’ già limitata da quei (pochi) locali dai modi un po’ grezzi.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>