Il Rotary donerà a Castellammare la fontana dell’Amicizia

Pubblicato: domenica, 31 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Presto il Rotary di Castellammare e Calatafimi-Segesta, donerà al comune di Castellammare la "Fontana della Pace, della Solidarietà e della Pace Paul Harris”. La fontana sarà collocata in piazza Petrolo cercando di non alterare l'equilibrio architettonico e arricchendo la piazza.

Si tratta di un opera voluta dal rotary di Castellammare per ricordare la battaglia umanitaria portata avanti dai Clubs di tutto il mondo e voluta da Paul Harris. Un simbolo del dialogo e dalla ricerca dell'unità. La fontana è stata ideata dal geometra Giuseppe Butera e progettato dall'architetto Enzo Coppola.

Letto 760 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. michele ha detto:

    Grazie Antonio Fundarò. Le grandi iniziative culturali di questo tuo anno di presidenza del Rotary sono stati un esempio di come e cosa dovrebbero fare gli amici castellammaresi per rilanciare l’economia.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>