Crocetta denuncia un sindacalista

Pubblicato: lunedì, 25 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PALERMO - ''Non vi rendete conto della linea che avete preso, io stesso pagherò la benzina per dare fuoco a voi e a Crocetta''. queste le parole di un dirigente sindacale dopo i provvedimenti sulla formazione, presi dal Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta.

A seguito delle pesanti minacce Crocetta ha presentato ieri una denuncia nei confronti del dirigente sindacale che ha attaccato non solo il governatore ma anche l'assessore Scilabra e il direttore generale Anna Rosa Corsello.

Letto 384 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    Se dovessero risultare confermate le accuse di minacce mosse dal Governatore Crocetta nei confronti di un sindacalista, sicuramente resterebbe INACCETTABILE il comportamento di chi, fuori dalle regole di pacifica e civile convivenza, avrebbe deciso di giungere alle vie di fatto per ottenere risultati che sarebbero stati diversamente non ottenibili!

    In un momento così delicato per il NS. Paese spiace dovere rilevare, in ogni caso, un innalzamento dei toni ed un potenziamento delle varie tensioni sociali che, qualora non venisse “controllato” da chi di competenza, potrebbe comportare, verosimilmente, anche l’inevitabile SCONTRO SOCIALE, forse anche di inaudita gravità???

    Speriamo di NO! IMPEGNAMOCI TUTTI A METTERE ACQUA SUL FUOCO E A NON SEMINARE ZIZZANIA!!!

    Comunque sia: VAI AVANTI CROCETTA!! Sei tutti noi!!!

  2. alcamonondorme ha detto:

    Forza CROCETTA…non mollare…siamo con Te.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>