Arrestato un ricercato e denunciata una donna a Castellammare del Golfo

Pubblicato: lunedì, 25 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il latitante Salvatore La Piana, 44 enne palermitano, è stata fermato dai carabinieri di Castellammare del Golfo insieme ad una donna E.R., castellammarese classe 1988, per contrabbando di tabacchi lavorati esteri e ricettazione. I due sono stati ritrovati con oltre 2.200 Kg di pacchetti di sigarette di svariate marche e diversi capi di abbigliamento contraffatti.

La Piana, da un controllo della banca dati effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo, si è scoperto essere destinatario di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Trapani il 05 Marzo, non osservato perchè aveva fatto perdere le sue tracce. Infatti, quest'ultimo, doveva scontare una pena residua di due mesi di reclusione per il reato di ricettazione commesso nel 2010. L'uomo è stato così condotto presso la casa Circondariale e denunciato, insieme alla donna castellammarese, per contrabbando e ricettazione.

Letto 1183 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>