Nuovi orari d’ingresso per i cimiteri comunali di Alcamo

Pubblicato: venerdì, 22 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Disposti i nuovi oprari di apertura dei Cimiteri comunali. I cimiteri sono aperti ai cittadini per le visite ai defunti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30.

Mentre nel periodo della Commemorazione dei Defunti (8 giorni prima del 2 Novembre e 5 giorni dopo) i cancelli dei cimiteri comunali saranno aperti al pubblico per le visite dalle ore 7.00 alle ore 18.30, continuativamente.

Le seguenti disposizioni nascono dall’esigenza - come si legge nell’ordinanza - di agevolare i cittadini nelle visite presso i cimiteri e soprattutto di regolamentare in maniera più funzionale gli orari di apertura e chiusura, prendendo in considerazione anche le esigenze degli operatori edili e del marmo nonché delle attività del personale addetto al servizio di custodia e seppellimento.

Letto 633 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alcamonondorme ha detto:

    interessante…davvero interessante….ma ancor più interessante sarebbe capire a chi sono dati in gestione (esterna) taluni servizi cimiteriali….o ancora come “funziona” l’eventuale diritto a svolgere dei lavori presso le cappelle gentilizie….tutto ovviamente all’insegna della più alta trasparenza e legalità….

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>