Libera: a Castellammare la lettura dei nomi delle vittime di mafia

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Innumerevoli manifestazioni e momenti di incontro si terranno in tutta Italia il 21 marzo, data nella quale cade la XXVIII giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie.

Il Presidio di “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie – P.Mattarella” di Castellammare del Golfo insieme all’associazione Antiracket e anti usura, organizza  la lettura dei nomi delle vittime di mafia, presso la villa comunale Regina Margherita di Corso B. Mattarella a partire dalle ore 15.00.

La giornata rappresenta un segnale di speranza e di determinazione che si rinnova ogni anno, durante il quale, attraverso la lettura dei nomi di tutte le vittime innocenti delle mafie, Libera insieme a tanti cittadini ribadisce il suo impegno per la legalità.

L’intera cittadinanza è invitata a partecipare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteModi: “Costi più elevati per il servizio di raccolta rifiuti”
Articolo successivoE’ ufficiale, addio alle Province siciliane
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.