Il Senatore M5S Trapanese ha votato scheda bianca

Pubblicato: domenica, 17 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI - Il Senatore del Movimento Cinque Stelle eletto in provincia di Trapani, Vincenzo Maurizio Santangelo, ha dichiarato di aver votato scheda bianca per l'elezioni del Presidente del Senato. Dal suo profilo Facebook commenta: "Oggi per me è stato uno dei giorni più intensi della mia vita a 5 stelle. Davanti alla scelta di votare il meno peggio ho deciso come molti di dire No e votare scheda bianca. Sono a roma non per fungere da stampella a qualche partito, ma solo per rappresentare al senato tutti i cittadini del movimento 5 stelle."

Santangelo dichiara, inoltre, di intraprendere delle iniziative legali contro quelle testate giornalistiche che riportano notizie non supportate da sue dichiarazioni ufficiali.

Letto 620 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. giacomo ha detto:

    Bravo, ma così il PD l’ha fatta franca ancora una volta. Potevate imporre un nominativo ed invece vi siete fatti travolgere dall’esperienza politica dei vecchi. Non vi ho votato per questo.

  2. Pino ha detto:

    Se Grasso e’ il meno peggio chi sarebbe stato “il meglio”? Se lo sapete e’ compito vostro proporlo, non votare schede bianche per riandare a elezioni.

    Se non incominciate a proporre qualcosa finira il M5s. I sondaggi dicono che se si va a elezioni ora si riprende tutto il centrodestra.
    Svegliatevi.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>