L’Assessore Mirrione propone un incontro per le imprese

Pubblicato: giovedì, 14 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO- Sarà per le ripetute critiche ricevute, o forse per paura di continuare ad apparire poco operativa, l'assessore allo sviluppo economico di Alcamo ha convocato un incontro, fissato per venerdì pomeriggio alle ore 16:00, presso l’aula consiliare del Comune di Alcamo con i rappresentati istituzionali dei Comuni di Castellammare, Calatafimi Segesta ed i responsabili degli uffici tributi e tecnico degli stessi comuni, insieme alla sezione di Confindustria di Trapani, tutte le associazioni di categoria e le sigle sindacali territoriali. Lo scopo di questo momento è quello di creare un momento costruttivo per portare avanti delle proposte d'intervento a favore dell'attività imprenditoriale finalizzate allo ripresa economica produttiva.

Letto 523 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. giacomo ha detto:

    Visto come è facile fare delle critiche. Quando si arriva poi nella stanza dei bottoni non si riesce a fare nulla. L’Ass. Mirrione in campagna elettorale riteneva di poter muovere i mondo e risolvere i problemi delle imprese, essendo lei imprenditrice. Ma la realtà è un’altra, le leggi e l’ufficio ti bloccano. Allora bisogna mettere mettere le mani negli uffici e licenziare qualcuno.

  2. Sebastiano ha detto:

    Fracca troppo fracca!!!

  3. Antonio F. ha detto:

    E del tanto decantato sportello delle imprese non si parla più o stanno aspettando già il commissario regionale?
    Vergognatevi ed abbiate il coraggio di dimettervi immediatamente.

  4. Cittadino1 ha detto:

    Alcuni mesi sono troppo pochi per giudicare l’operato di chiunque. Ha ragione anche Giacomo, è facile criticare dall’esterno…….Diamo la possibilità all’Assessore Mirrione di dimostrare il suo valore…..piuttosto preferirei avanzare critiche verso consiglieri comunali che da 20 anni scaldano la sedia in Comune.

  5. Elio ha detto:

    Sig. Giuseppe Stabile ma quanto dovresti pagare per quella che hai appena detto? o hai avuto il benestare, da chi ben conosci, e quindi sarebbe esentasse?

  6. Antonio F. ha detto:

    Giuseppe Stabile potevi farne a meno, ma purtroppo lo pensi veramente perchè questo sei.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>