La slittovia prossimamente ad Erice

ERICE. L’amministrazione ha espresso il proprio parere favorevole affinchè si comincino gli studi che dovrebbero portare alla realizzazione di una slittovia ad Erice: “ritenuta l’iniziativa di grande rilevanza turistica, in quanto l’installazione di un impianto di slittovia, comporterebbe per la città di Erice, un importante attrattore turistico finalizzato anche ad incentivare l’economia turistica del paese» la giunta ha deliberato «di impegnare la somma complessiva di €.600,00, in favore della Associazione Strada Del Vino Erice Doc, in merito al sopralluogo tecnico preliminare, da parte della ditta specializzata “Team Emotion”, per la realizzazione del progetto “Slittovia ad Erice”».

L’idea è di Vincenzo Fazio presidente dell’associazione “Strade del vino Erice Doc”, fratello di Mimmo. Tranchida si è detto favorevole e adesso si sta valutando l’effettiva possibilità di realizzazione di un eventuale parco giochi nel borgo medievale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTavola rotonda “no violence”
Articolo successivoAnnullato lo sciopero degli operatori di Belice Ambiente
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.